EDILIZIA SOSTENIBILE & GREEN ECONOMY

“Il filo conduttore del mio lavoro è sempre stato la ricerca dell’innovazione tecnologica e costruttiva, il risparmio energetico, la compatibilità ambientale e l’economia gestionale, il tutto con l’impegno di innovare la cultura del costruire attorno al tema della sostenibilità con particolare attenzione all’estetica.”

Renato Simoncelli

PENSIAMO ALLE GENERAZIONI FUTURE

Progetto Living opera con attenzione e controllo sull’impatto ambientale e sociale del proprio lavoro. Tutte le idee passano per un’attenta analisi: dalla scelta del corretto materiale per arrivare ad uno sviluppo equilibrato del progetto.

Per fare questo il nostro Team è guidato da una responsabilità sociale di impresa dove le condizioni ambientali e le esigenze delle persone sono prioritarie e dirigono il lavoro di ogni giorno.

ANCE VERONA

La nostra competenza è frutto di una formazione continua che ci rende solidi e all’avanguardia.

Ci siamo dotati di strumenti adeguati alle nuove esigenze dell’edilizia, legate sia alla difficile congiuntura economica sia all’evoluzione della normativa, sempre più esigente in materia di risparmio energetico e comfort.

Per l’importante impegno in questa direzione siamo stati qualificati come esperti dall’ANCE Associazione Nazionale Costruttori Edili di Verona.